CasaPoint riflette in maniera inequivocabile e trasparente la mission del fondatore Domenico Sorvino: offrire un punto di riferimento nel più ampio settore immobiliare, un luogo fisico e virtuale dove chiunque può interfacciarsi facilmente per la risoluzione di piccole grandi necessità di tutti i giorni connesse alla propria abitazione.
La cura del cliente rappresenta per l’azienda la priorità assoluta, è il valore attorno al quale è nata e s’impernia la sua attività, uno stile di vita sintetizzato bene dallo slogan We Care che rappresenta la firma distintiva di CasaPoint che ha fatto della cura, l’innovazione e la cooperazione, i suoi valori più pregnanti.
La collaborazione di più professionisti al servizio del pubblico ha reso possibile il desiderio di prendersi cura del cliente a 360°, offrendo diverse competenze per far fronte a qualunque necessità burocratica o legale connessa al mondo immobiliare.
DOMENICO SORVINO - DEVELOPMENT MANAGER
Domenico Sorvino è il fondatore e development manager di CasaPoint, fondata nel 1998. I suoi molteplici attestati di alta formazione e il Master in Diritto Immobiliare e Real Estate ne testimoniano la competenza e la credibilità nel settore immobiliare. Le sue esperienze di consulenza sono numerose e di grande rilievo. Specializzato nella vendita di immobili di prestigio, ha collaborato spesso con grandi aziende sia come consulente che come valutatore immobiliare. Un percorso ricco di soddisfazioni che l’ha condotto all’avventura CasaPoint, che persegue con grande determinazione e professionalità.
LAURA SALZANO - ARCHITETTO
Laura Salzano è un affermato architetto ed Interior Designer che, dopo numerose esperienze presso diversi ed accreditati studi di architettura, nel 2010 decide di dare avvio ad un progetto imprenditoriale autonomo imponendosi nel settore grazie ai suoi progetti innovativi ed al suo stile sempre volto al futuro ma ben ancorato alla migliore tradizione e cultura dell’architettura partenopea. Specializzata in progettazione di nuove costruzioni, l’architetto nel 2013 si unisce a CasaPoint mettendo a disposizione le proprie competenze e fornendo un eccellente supporto tecnico per qualunque esigenza del committente.
IMMACOLATA CASTRONUOVO - AVVOCATO
Immacolata Castronuovo è un avvocato civilista ed amministrativista con numerose referenze presso gli Studi Legali più prestigiosi dell’area partenopea. Specializzata nella pratica forense in diritto amministrativo, si aggiunge a CasaPoint nel 2003 assumendone la leadership della Divisione Legale. Inoltre è docente abilitato di Diritto ed Economia e dal 2012 è giornalista pubblicista, competenze che rappresentano un ulteriore valore aggiunto per il contributo che apporta.
VERONICA LATEMPA - ARCHITETTO HOMESTAGER
L'Architetto Latempa è una Homestager, una nuova figura professionale di ispirazione americana che da dieci anni emerge sempre di più anche nel nostro territorio. Si occupa di Relooking e Redesign immobiliare, e dopo essersi specializzata nel 2020 presso la Staging e Redesign School diventa una Homestager accreditata e riconosciuta a livello nazionale; dal 2021 entra a far parte del Team CasaPoint, dando luogo alla prima agenzia del Sud Italia con servizio di Homestaging integrato. Affianca CasaPoint curando l’immagine delle case in vendita, preparando gli immobili e le strutture ricettive attraverso un metodo collaudato: un mix di tecniche marketing e visual frutto dell’esperienza. Operando un vero e proprio Make-up immobiliare, mette in risalto le reali potenzialità della casa, facendo vivere l’emozione di sentirsi a casa già dal primo click.
SIMONA GALIETTO - PSICOLOGA, RESPONSABILE HR
La Dott.ssa Galietto si occupa di svolgere all'interno di CasaPoint attività relative alle Risorse Umane. Nello specifico, in funzione degli utenti effettua valutazioni e interventi sulla struttura organizzativa, realizzando un'analisi del fabbisogno e della domanda implicita, con messa a punto di relativi strumenti (schede, interviste, colloqui). L'approccio è orientato all'emotività, all'esplorazione dell'identità in funzione del luogo in cui le persone e le loro famiglie desiderino abitare. Inoltre, si occupa di selezione e formazione del personale, progettazione organizzativa e cura della relazione azienda-clienti puntando all'umanizzazione della struttura aziendale, all'espressione dell'identità professionale del team e alla motivazione nel lavoro di gruppo. Lo sguardo rivolto al business è il medesimo sguardo clinico teso ad aiutare le persone, ponendo al primo posto la cura del cliente: è necessario comprendere che chiunque rappresenta la propria casa come rifugio, intimità, condivisione, nondimeno come espressione di sé e delle proprie origini.